mercoledì 11 aprile 2012

Bimba elettrica (tainted love)


"Bimba elettrica, sempre in cerca di una scossa..." cantano i Litfiba.
Sono io. Proprio io!
Cerco sempre una scossa che mi faccia sentire viva. Ho sempre bisogno di una manciata di watt per sentire il cuore battere forte e percepire il sangue defluire nelle vene. Sarò sbagliata? Effettivamente sono un mostro!
Sono sempre in lotta per il mondo, ma qualcuno non esclude che so già come mandarlo a fondo.
Detesto le situazioni statiche e non sono un'attendista. Sono una decisionista, sono istintiva ed elettrica.
Come un guerriero ninja, come un eroe dal cuore impavido, come un moderno Robin Hood combatto per le mie emozioni.
Ho truccato il mio volto e con la mia spada sguainata ho deciso di non fare prigionieri, questa volta!
Affronterò le mie ombre e scatenerò la tempesta elettrica che i miei nemici non si aspettano.
Ho il coraggio e l'intenzione per combattere, per affrontare tutti i miei fantasmi.
Non mi piace l'ipocrisia e io non lo sono mai. Allora contro le bugie dilaganti preferisco scagliare la mia bomba, preferisco fare come Salomè e recidere la testa al mio San Giovanni di turno.
Ti farò decapitare vigliacco!
Tu che mi dai in omaggio rabbia, tu che mi vedi come la bambola di Patty Pravo, tu che credi di poter vincere sempre, ma io reagirò e colpo su colpo, risponderò.
Diventerò la Gorgone. Medusa. Ma stavolta non riuscirai a pietrificarmi.
E se io sono sempre in cerca di una scossa, tu sarai quello che soccomberà dopo avermela data.
Non sono più vittima. Ora sono il carnefice e non farò sconti.
Sono in cerca della mia giusta scossa. Da dove mi arriverà?
Vorrei trovare un minimo di equilibrio su questo mare che è sempre in tempesta.
Sono stanca di aspettare Juri nella steppa russa, preferisco andarmene via e provare a stendermi al sole dei caraibi. Tutto questo bianco a volte può essere accecante e monotono. La slitta con il dottor Zhivago non arriverà, perchè lui ha già trovato la sua Lara. Quella vera!
Ho ancora una volta immaginato l'amore. Quello vero, quello che sconvolge una vita intera, quello che ti toglie il respiro. Ma stavolta non aspetterò di vedere il mio nemico che infierisce il colpo mortale.
Questa volta ti avvolgerò nelle mie spire e perderai!
Perchè io sono il demonio.
Girerò la mia coda tante volte quanti gironi dovrai scendere giù in basso, nel regno dei morti.
Il mio sole nero brilla.
Il tuo amore marcio mi darà l'ultima scossa.
Resisterò fino alla fine...Fino a quando avrò la tua testa tra le mani e stavolta non la nasconderò nella pianta di basilico.
Questa volta, come monito, la terrò come trofeo!

Nessun commento:

Posta un commento